Eccoli che arrivano!!! 🙂
Iniziano ad arrivare in Biblioteca i primi risultati dell’iniziativa “Segna(la)libro“, lanciata qualche tempo fa. Gli studenti consigliano il libro che hanno letto ad altri potenziali lettori attraverso un segnalibro colorato su cui scrivono un breve commento.
Ringraziamo coloro che hanno già partecipato e pubblichiamo alcuni dei numerosi commenti, con la promessa di pubblicarli tutti nella rubrica periodica “Segna(la)libro”.
Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia
E’ un romanzo che riesce a farti volare con la fantasia e a farti sognare con il cuore.
Ma le stelle quante sono di Giulia Carcasi:
E’ un libro molto bello ed è molto adatto a i ragazzi come noi, perché parla delle esperienze di adolescenti e penso che può interessare molto.
Sai tenere un segreto? di Sophie Kinsella
E’ un libro per ragazze molto carino, divertente e in un certo senso la storia di questa ragazza un po’ imbranata è molto coinvolgente
New Moon di Stephanie Meyer:
E’ una storia appassionante e travolgente, e non solo d’amore, ma anche di amicizia, a volte migliore dell’amore
E’ un libro stupendo, che parla di una storia d’amore stupenda, insomma è un libro tutto da leggere!
E’ la continuazione di Twilight, è altrettanto meraviglioso e pieno di suspense. La storia d’amore tra Bella e Edward e l’amicizia tra Jacob e Bella sono ricche di romanticismo e di affetto, la continuazione dei due capitoli “Eclipse” (che aspetto di leggere con impazienza) spero sia altrettanto bello come Twilight e New Moon
è un bellissimo romanzo, a continuazione di Twilight e New Moon, entrambi parlano di amore, amicizia, adrenalina pura, ma tutti caratterizzati da una storia d’amore e da un’amicizia, dove, fino alla fine, non si sa quale delle due vincerà.
Sposerò il principe William di Holly-Jane Rahlens:
E’ molto adatto a noi adolescenti.
Vi ringraziamo tutti per la collaborazione!
0 Risposte to “Segna(la)libro 2”